28 Marzo 2019

Barzaghi: “Icardi? Aumentano le chance per la convocazione. Sullo stadio non si saprà nulla prima di fine aprile”

Il giornalista di Sky ha trattato i temi più ricorrenti in casa nerazzurra

Direttamente da Appiano Gentile in collegamento con gli studi di Sky Sport, ecco che arriva il riassunto grazie all’analisi del giornalista Matteo Barzaghi, sui principali argomenti che in queste ore stanno tenendo banco negli ambienti nerazzurri. A tre giorni dalla sfida contro la Lazio, infatti, se poco incideranno le voci intorno allo stadio nella testa dei calciatori, maggiore rilevanza potrebbe giocare il fattore Icardi. L’argentino potrebbe essere infatti convocato da Luciano Spalletti dopo l’infortunio di Lautaro Martinez, con la speranza di poter disputare qualche minuto magari nel corso della ripresa. Ecco le parole di Barzaghi.

STADIO – “Fino a fine aprile, quando sarà presentato questo progetto, non c’è l’intenzione di fare uscire quella che è la volontà dell’Inter sullo stadio. Ora la squadra non è soddisfatta, perché si è visto che gli introiti possono aumentare. Dire quale sia l’opzione preferita ora non è semplice, ma al momento, vedendo quali sono le posizioni della gente, c’è molta prudenza. Fino a quando non verrà presentato il progetto al sindaco Sala, verrà mantenuto il riserbo”.

ICARDI – “Tutto come abbiamo raccontato nei giorni scorsi, continua il reinserimento in squadra di Icardi. Qualche tifoso ci è rimasto male perché non si è fermato, ora bisognerà capire se Spalletti vorrà convocarlo. L’ipotesi più probabile è che giochi Keita, per quanto riguarda Icardi spetterà al tecnico ogni decisione. Senza dubbio, senza Lautaro, le possibilità di vederlo fra i convocati aumentano”.

UFFICIALE – L’esito degli esami di Lautaro Martinez: ecco quanto starà fuori

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com