Barzaghi: “Inter, per martedì è emergenza totale: in tre costretti agli straordinari. Conte può dare fastidio”
I nerazzurri dopodomani affronteranno il Barcellona a San SiroNo, un Antonio Conte che lasci perdere la Champions League per concentrarsi sul campionato e sulla lotta eterna alla Juventus proprio non ce lo si riesce ad immaginare: un Conte, cioè, che consideri sacrificabile una partita di calcio, e che consideri la prossima sfida – quale che sia – meno determinante di altre: non ce lo si immagina. Anche perché l’Inter è in piena corsa per approdare agli ottavi di Champions: i nerazzurri, martedì, contro il Barcellona, saranno artefici del proprio destino, e non intendono giocare al risparmio in vista degli ultimi impegni contro Fiorentina e Genoa. Certo è che, però, che la situazione in infermeria comincia a farsi preoccupante, e non da oggi.
A parlarne, tra gli altri, ai microfoni di Tutti Convocati, trasmissione in onda su Radio 24, è stato Marco Barzaghi, giornalista, che ha così parlato dell’emergenza in casa Inter: “Penso che Conte non recupererà nessuno per la partita di martedì e anzi potrebbe anche perdere Candreva – ha dichiarato – Emergenza totale e credo che Borja Valero, Brozovic e Vecino dovranno fare gli straordinari. Conte ha capito che può dare molto fastidio alla Juventus già adesso, anche prima del calciomercato di gennaio. La sfida di martedì contro il Barcellona sarà un bivio cruciale per la stagione nerazzurra”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/