16 Agosto 2018

Barzaghi: “La promessa di Perez a Modric era arrivata prima del mondiale. L’addio di Ronaldo ha cambiato tutto”

Il retroscena raccontato dal giornalista di Premium Sport

In seguito alle recenti notizie circolate in merito all’impossibilità di poter avviare delle reali trattative tra l’Inter e Modric, sembra essersi chiuso una volta per tutte il calciomercato nerazzurro. Una sessione che ha comunque visto il club interista rendersi protagonista, grazie alle intelligenti mosse del ds Piero Ausilio. Marco Barzaghi, noto giornalista di Premium Sport, ha raccontato i motivi principali che hanno impedito di portare a coronamento il sogno croato.

Ecco le sue parole: “La promessa di Florentino Perez a Modric era arrivata prima del mondiale e della conquista della Champions perché non si aspettava andasse via Cristiano Ronaldo. Si è dovuto rimangiare la parola perchè sono convinti che sarà il prossimo pallone d’oro e non possono perdere un altro pallone d’oro dopo Ronaldo. In aggiunta con l’offerta del prestito con diritto dell’Inter”.

LEGGI ANCHE -> Vrsaljko: “L’Inter era il mio desiderio. Non vedo l’ora di giocare il derby. Modric? Deve decidere cosa vuole fare”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”