Barzaghi (Sky): “Beltrami ha incontrato alla Pinetina Nainggolan e Ausilio, non è da escludere si sia parlato di Barella”
L’agente del nerazzurro, che cura anche gli interessi del centrocampista del Cagliari è stato avvistato oggi ad Appiano GentileNicolò Barella si sta affermando come uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato. Il calciatore classe 1997 del Cagliari ha messo in mostra, in questa prima parte di stagione, tutte le sue qualità ed è sicuramente uno dei migliori prospetti che possa offrire il calcio italiano. Impossibile che le sue gesta potessero passare inosservate agli uomini mercato dei più importanti club italiani, che lo hanno da tempo messo nel mirino. Fari puntati su di lui, anche da parte dell’Inter, fortemente interessata al centrocampista.
Nella giornata di oggi è da registrare la visita alla Pinetina di Beltrami, agente di Radja Nainggolan e dello stesso Barella. Secondo quanto riportato via Twitter da Matteo Barzaghi, il procuratore ha incontrato il suo assistito e anche Piero Ausilio. Ipotesi possibile, secondo il giornalista di Sky Sport il fatto che “I due abbiano scambiato due parole e non è da escludere che abbiano parlato anche di un altro calciatore: Barella. L’Inter c’è”.
Questo il tweet di Barzaghi:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MatteoBarzaghi/status/1052623953292926977″]
LEGGI ANCHE —ESCLUSIVA – Serena: “Che ricordi il mio primo derby”. E su Icardi-Lautaro Martinez…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
GABIGOL NON SI FERMA! SEMPRE PIÙ CAPOCANNONIERE