10 Maggio 2018

Basta: “Nessuna ansia da quarto posto. Sapevamo che la sfida con l’Inter sarebbe stata decisiva”

Il calciatore della Lazio si è espresso sulla partita decisiva che si terrà contro i nerazzurri

ROME, ITALY - OCTOBER 30: Dusan Basta of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and US Sassuolo at Stadio Olimpico on October 30, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dusan Basta, difensore della Lazio, si è soffermato margine della visita ad una scuola di Roma della lotta  Champions e della sfida decisiva contro i nerazzurri in programma a fine campionato.

Ecco le parole riportate da Lalaziosiamonoi.it: “Serve l’ultimo sforzo e mettere alle spalle infortuni e problemini. Ci aspettano le due partite più importanti. Penso che tutta la squadra creda di poter raggiungere la Champions League. Ansia da quarto posto? Secondo me non c’è. Il mix fra giocatori esperti e giovani è l’ideale. Mi ricordo che quando uscì il calendario pensammo che Lazio-Inter sarebbe stata decisiva. Visto il campionato poteva non essere così, ma spesso tutto si decide negli ultimi secondi. Dobbiamo dimenticare gli errori arbitrali. Raggiungendo la Champions saremo ancora più felici proprio per le problematiche extra-campo”.

LEGGI ANCHE -> GdS – Depositato il contratto di De Vrij, da luglio sarà dell’Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

20 ANNI FA L’INTER TRIONFAVA IN FINALE DI COPPA UEFA: 3-0 ALLA LAZIO!