7 Aprile 2025

Ansia infortuni: il retroscena sul cambio di Bastoni

Le condizioni del difensore dell'Inter

Nel corso della partita giocata sabato a Parma, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi e il suo secondo Massimiliano Farris (che al Tardini lo ha sostituito in panchina per la squalifica) hanno dovuto fare un cambio forzato nel corso dell’intervallo, andando a togliere dal campo un acciaccato Alessandro Bastoni.

Il difensore dell’Inter, poco prima dell’inizio della ripresa, è stato infatti inquadrato dalle telecamere di DAZN con il ghiaccio sul ginocchio sinistro. Come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, si era però pensato che potesse trattarsi di un infortunio serio ma ora c’è ottimismo sulle sue condizioni.

Il quotidiano evidenzia infatti con un retroscena il fatto che la precauzione di Parma nel togliere dal campo Bastoni sia servita visto che non ci sono problemi al ginocchio e si è trattato solo di un lieve affaticamento già smaltito. Il numero 95 dell’Inter molto probabilmente sarà titolare domani contro il Bayern Monaco.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.