TS – Bastoni bloccato da Conte: partirà in tournée. Destino diverso per Dimarco, il suo futuro è un rebus
Entrambi sono reduci dell'Europeo U21Smaltita in questi pochi giorni di vacanza la delusione procurata dal fallimentare Europeo U21 nell’edizione casalinga, Alessandro Bastoni e Federico Dimarco saranno a disposizione di Antonio Conte a partire dal prossimo martedì. Se per l’ex centrale di Atalanta e Parma è pressoché certa la presenza sia per la tournée asiatica che all’interno della rosa dell’Inter per la prossima stagione, maggiori perplessità vi sono in riguardo al terzino.
L’allenatore leccese è stato chiarissimo, come ricorda Tuttosport: nel suo parco difensori Bastoni dovrà essere trattenuto a qualsiasi costo, anche perché sarebbe l’unico mancino dei 7 attualmente a disposizione. Discorso diverso invece per Dimarco che, allo stato attuale, dovrebbe partire con il gruppo. Non si escludono comunque cambi di programma, visto che il club considera in uscita il terzino ex Parma.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lugano-inter-probabili-formazioni-candreva-lazaro-sensi-esposito/