31 Ottobre 2019

CM.com – Bastoni ha convinto Conte ed è il futuro dell’Inter: in agenda il rinnovo del contratto

Ricordiamo che il difensore è solo un classe 1999

Tutto questo spazio nell’inizio di stagione dell’Inter, dopo appena un’annata disputata in Serie A con la maglia del Parma, probabilmente neanche Alessandro Bastoni non se l’aspettava. Il difensore, che in estate era stato cercato con una certa insistenza per il prestito dallo stesso Parma e dalla Sampdoria, è stato trattenuto con forza da Antonio Conte che in lui aveva già visto delle potenzialità confermate dalle sue prime apparizioni.

Come riferito dal noto giornalista Fabrizio Romano sulle pagine di calciomercato.com, l’Inter vuole costruire il futuro intorno al difensore mancino classe 1999 che a partire dall’estate 2020 sarà ancora più centrale all’interno del progetto. Proprio per questo motivo, gli uomini di mercato del club nerazzurro hanno già inserito in agenda un appuntamento con l’entourage del ragazzo prelevato dall’Atalanta grazie ad un’intuizione di Ausilio, per il rinnovo del contratto con ritocco dell’ingaggio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-acquafresca-inter-juve-lautaro-lukaku/