Inter News

Bastoni: “Conte? Non mollerà, ma c’è una cosa che possiamo fare

Inserito nella top 11 della formazione dello scorso campionato, Alessandro Bastoni ieri sera è stato tra i premiati di casa Inter a margine del Gran Galà del Calcio 2024 Aic. Il difensore, nonostante la giovane età, è tra i calciatori più esperti dell’organico nerazzurro e sa bene cosa significhi vincere un titolo importante come lo scudetto.

Il centrale italiano, che in carriera ha vinto due campionati rispettivamente con Conte e Inzaghi, si ritrova quest’anno insieme ai suoi compagni a lottare contro l’ex tecnico nerazzurro, ora alla guida del Napoli. A proposito del duello d’alta classifica tra le due formazioni, Bastoni si è detto fiducioso alla luce del momento positivo vissuto negli ultimi due mesi dall’Inter.

Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Secondo me siamo sulla buona strada per raggiungere i livelli dello scorso anno. Siamo partiti un po’ a rilento a livello mentale. Conte non mollerà fino alla fine, dovremo essere bravi noi a stare vicino il più possibile. La nostra idea è sempre stata quella di dare la stessa importanza a tutte le competizioni. Tutti devono sentirsi parte del progetto Inter, il mister è molto bravo nelle rotazioni”.

AddThis Website Tools
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.

Recent Posts

Mercato Inter: Sucic e altri 3 COLPI per il centrocampo

I progetti della dirigenza nerazzurra

1 ora ago

Inter-Napoli sfida pure di mercato: “Piace per l’estate”

La società partenopea ostacola i nerazzurri

2 ore ago

Le probabili formazioni di Inter-Roma: Inzaghi cambia

Le possibili scelte di Inzaghi e Ranieri

3 ore ago

Dove vedere Inter-Roma: diretta TV e streaming del match

Tutte le info per seguire la gara

3 ore ago

De Vrij e Acerbi non bastano: 3 PISTE per la difesa

Le mosse dell'Inter per il reparto arretrato

4 ore ago

Mercato Inter, 6 nomi per l’attacco: chi sale e chi scende

Le ultime novità sugli affari dei nerazzurri

4 ore ago