28 Giugno 2018

Bastoni: “E’ un sogno approdare in un grande club come l’Inter”

Il difensore classe '99 ha anticipato il suo arrivo a Milano e ha rilasciato le sue prime parole da nerazzurro

Alessandro Bastoni oggi inizia la sua avventura all’Inter. Dopo una trattativa iniziata la scorsa estate con l’Atalanta, il difensore classe 1999 sbarca a Milano.

Il calciatore è arrivato nella sede nerazzurra per mettere la firma sul contratto che lo legherà all’Inter. Secondo gli accordi iniziali, il giovane avrebbe dovuto trascorrere un altro anno a Bergamo. Situazione però cambiata dopo il trasferimento all’Atalanta del giovane Bettella. Bastoni ha quindi anticipato il suo arrivo in nerazzurro e, con gli agenti Tinti e Montipò, ha rilasciato le sue prime parole da calciatore dell’Inter a Sky Sport: “E’ sempre stato un sogno approdare in un grande club, sono molto contento. Restare o andare in prestito? Queste sono valutazioni che faremo insieme alla società, sono contento di aver firmato e di far parte di un grande club”.

IDOLO“Sergio Ramos è sempre stato il mio idolo sia per stile di gioco che come giocatore. Spero faccia bene con la Spagna. Idolo dell’Inter? Ho avuto la fortuna di conoscere Samuel, che è amico di Gasperini. Anche Skriniar quest’anno mi ha impressionato molto”.

FUTURO“Adesso abbiamo l’Europeo U19 da affrontare, finito quello vedremo che piazza scegliere. Squadre interessate a me? Le squadre per andare in prestito ci sono, ma sono concentrato e contento di aver firmato con l’Inter”.
ATALANTA“All’Atalanta sono stato 11 anni, non posso che ringraziare questa grande società che consiglio a tutti”.

 

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN SI PRESENTA: “QUI ANCHE SENZA CHAMPIONS. HO SENTITO ICARDI E…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!