Bastoni freme: “Godin? Spero di poter avere a che fare con lui molto presto”
Il difensore di proprietà nerazzurro ha trovato due giorni fa il primo gol con l'Under 21 azzurraMilan Skriniar, Stefan De Vrij e Diego Godin. Con ogni probabilità sarà questo il muro difensivo nerazzurro della prossima stagione. Ma la dirigenza dell’Inter può contare su altri profili giovani come Vanheusden, Gravillon e Bastoni che fanno ben sperare in vista del futuro.
Proprio l’ex difensore dell’Atalanta, ora in prestito al Parma, è stato autore fin qui di una stagione da urlo. Due giorni fa è arrivato anche il primo gol con la Nazionale Under 21 nel 2-2 contro la Croazia.
Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Bastoni ha dichiarato: “Non mi piace parlare del mio futuro perché non dipende da me. Godin? E’ un grande difensore, spero di poter avere a che fare con lui molto presto. Non ho un riferimento preciso, cerco di prendere il meglio da tutti. Di rubarne i segreti. Da Sergio Ramos sicuramente, ma anche da uno come De Ligt dell’Ajax, che tra l’altro è un mio coetaneo”.
Domenica sfida alla sua ex Atalanta: “Gasperini? È quello che per primo ha creduto in me, è l’allenatore che mi ha lanciato in prima squadra. A lui devo tutto”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com