A poche ore dalla sfida di Supercoppa contro il Milan, Alessandro Bastoni ha parlato della partita, ma anche del suo futuro con la maglia dell’Inter. Parole di affetto importanti, vista anche la volontà dei nerazzurri di rinnovargli il contratto in tempi brevi.
Ecco le sue parole, contenute nel Matchday Programme, disponibile sul sito ufficiale dell’Inter:
ULTIMA VITTORIA – “L’anno scorso abbiamo alzato il trofeo dopo la sfida contro la Juventus, una partita indimenticabile. È stata una lunga battaglia dal primo all’ultimo minuto: il gol di Sanchez è stato un’esplosione di gioia, festeggiare davanti ai nostri tifosi un’emozione unica”.
MILAN – “Il derby è sempre il derby! Non sarà una partita facile, lo sappiamo, ma noi ce la metteremo tutta per portarlo a casa. Il Milan lo conosciamo bene, è una squadra di qualità ma noi dobbiamo giocare come sappiamo, da Inter, per alzare nuovamente la Coppa e per centrare un risultato che potrebbe dare una spinta anche dal punto di vista emotivo”.
FUTURO – “Ho trascorso 12 anni a Bergamo nel settore giovanile dell’Atalanta e anche oggi ho un legame forte con la città. A Parma ho sperimentato cosa significhi giocare in Serie A, ho fatto una stagione che mi è servita molto e mi ha permesso di arrivare all’Inter e di giocarmi le mie carte. Milano è la città dove sono e dove mi vedo per molti anni, rappresenta ciò che ho sempre voluto: giocare a San Siro con la maglia dell’Inter”.
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso
Il punto con le ultime notizie di mercato
Il centrale tedesco non si è allenato in gruppo
Il club nerazzurro valuta già tutte le alternative