Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Genoa-Inter, esordio in Serie A dei nerazzurri terminato 2-2. Il difensore interista ha parlato dell prestazione della squadra, ma si è soffermato anche sul mercato, confermando la necessità di un nuovo acquisto nel reparto arretrato.
Queste le sue parole:
PRESTAZIONE – “Saremmo stati più felici con una vittoria, ma non facciamo drammi. Non iniziamo a dire cose non vere. Siamo soddisfatti. Abbiamo concesso cose che normalmente non concediamo, ma non c’è nessun tipo di problema”.
CONCENTRAZIONE – “Tiri verso la nostra porta non li ricordo. Abbiamo concesso gol su due errori nostri, che chiaramente condizionano mentalmente la partita. Giochiamo tante partite e non è semplice essere sempre collegati mentalmente. Dal punto di vista fisico quasi tutti hanno giocato Europei e Copa America e siamo tornati tutti dopo 20 giorni. Siamo alla prima partita e non dobbiamo fare drammi. Sono molto fiducioso sul nostro gruppo”.
NUOVO DIFENSORE –“Il mio vice? Chiaramente serve, perché non ci sarà un attimo di sosta. A differenza delle altre annate non abbiamo nemmeno Natale e Capodanno. Abbiamo tante competizioni e servono due giocatori forti per ogni ruolo”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale