Bastoni: “Samuel un idolo, spero di ripercorrere le sue orme all’Inter. Skriniar? Futuro brillante”
Le parole del giovanissimo talento italiano ai microfoni di DAZN![Bastoni: “Samuel un idolo, spero di ripercorrere le sue orme all’Inter. Skriniar? Futuro brillante”](https://www.passioneinter.com/wp-content/uploads/201807/notizie-nerazzurre/alessandro-bastoni-768x548.jpg)
Con la maglia del Parma sta convincendo tutti gli addetti ai lavori grazie a prestazioni importantissime che stanno aiutando i gialloblu a confermarsi una delle sorprese positive di questa stagione di Serie A. Ai microfoni di DAZN il difensore Alessandro Bastoni ha parlato così dei suoi idoli: “A Sergio Ramos ruberei eleganza e cattiveria, è un piacere vederlo giocare! Poi c’è Walter Samuel: è stato uno dei migliori al mondo con la maglia dell’Inter, spero di poter ripercorrere la sua carriera. Il vero idolo? Thiago Silva. Ha velocità, tecnica, anticipo…insomma, ha tutto. A Paolo Maldini ruberei l’attaccamento alla maglia, era unico nel suo genere. Skriniar ha tutto per diventare un calciatore ai livelli di quelli sopracitati“.
Poi un retroscena su Pinamonti: “Lo conosco da quando eravamo piccolissimi, lui giocava al Chievo ed era il più forte di tutti. Ci siamo poi sfidati in tutte le categorie e ci siamo incontrati in U15: da lì abbiamo sviluppato un grande rapporto“.
LEGGI ANCHE — Cedric (Sky): “Voglio restare qui, altrimenti non sarei venuto”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA