La Nazionale italiana sarà impegnata nella Nations League e le aspettative sono molto alte. A far parte degli azzurri ci sono anche diversi interisti . Sono ben sei, infatti, i calciatori dell’Inter a rappresentare la propria nazione e uno di questi è l’esordiente Alessandro Bastoni. Il difensore classe ’99 ha parlato in conferenza stampa, esternando tutta la sua soddisfazione.
Queste le sue parole: “Ringrazio Chiellini per le parole di elogio, è un grande piacere sentirsi dire queste cose da un calciatore come lui che è in Nazionale da 15 anni. È mancino come me e l’ho studiato spesso per inserirmi nella difesa a tre di mister Conte. Questa stagione è stata fantastica per me, a Parma sono cresciuto tanto, ma giocare a Milano è stata un’altra cosa. Se sono qui, devo ringraziare l’Inter e Antonio Conte. In pochi avrebbero avuto il coraggio di lanciare un ventenne in Serie A in una squadra importante come quella nerazzurra”.
Poi prosegue: “Prima che giocatori, anche noi siamo tifosi: ciò che ci accomuna tutti è indossare la maglia azzurra. Tutti remiamo nella stessa direzione affinché questo sogno si avveri ed è bello essere qui. A chi mi ispiro? A Bonucci, per la sua maniera di impostare il gioco, ma anche a Chiellini in quanto mancino nella difesa a tre. Sono davvero soddisfatto del movimento italiano, abbiamo sei calciatori a rappresentare la Nazionale nell’Inter e personalmente non posso che esserne felici”.
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico