Bastoni: “Voglio sfruttare la mia chance qui a Parma. Il futuro? Non dipende da me”
Il difensore classe '99 di proprietà dell'Inter è stato ospite di Bar Sport, in onda su Parma TvAlessandro Bastoni, difensore classe ’99 di proprietà dell’Inter e in prestito al Parma, è stato ospite della trasmissione Bar Sport, in onda su Parma Tv. Tanti gli argomenti trattati, a partire dal match contro i nerazzurri di sabato sera: “Abbiamo subito messo in campo le nostra qualità, sfruttando il momento no dell’Inter. Nel secondo tempo loro si sono sciolti mettendo in campo la loro qualità. Noi ci siamo sciolti”.
L’oggetto del discorso si è poi spostato sull’esperienza a Parma: “Ho la mia chance qui a Parma e la voglio sfruttare, mi sono inserito negli schemi all’avanguardia di D’Aversa. Bruno Alves? Giocare con lui è come giocare alla playstation: la sua esperienza aiuta molto il funzionamento del reparto. Parla molto, ti guida e anche questo ti aiuta”.
Infine ha commentato il pareggio strappato all’Allianz Stadium contro la Juve: “Merito di D’Aversa, che ci ha detto di goderci la serata, non è da tutti giocare in uno stadio così e contro Ronaldo. Mi ha aiutato molto, ci ha aiutato molto a concentrarci. Sono contento di essere qui, il resto non dipende da me”.
LEGGI ANCHE – Europa League, ecco la lista dell’Inter: presente anche Cedric
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com