Inter News

Il Bayern recupera due titolari: c’è il sostituto di Musiala

È già tempo di vigilia di Bayern Monaco-Inter, andata dei quarti di finale di Champions League e primo atto di una sfida cruciale per la stagione di entrambe le squadre. Entrambe le formazioni, però, arrivano abbastanza incerottate al confronto dell’Allianz Arena, tra infortuni e affaticamenti dovuti a un calendario intensissimo.

Se l’Inter guarda con fiducia al recupero di Bastoni, Vincent Kompany può tirare un piccolo sospiro di sollievo. Il tecnico belga, infatti, dovrebbe recuperare Leon Goretzka e Harry Kane, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Entrambi erano al meglio nell’ultima sfida di Bundesliga contro l’Ausburg.

L’emergenza infortuni tra i bavaresi rimane comunque, con diversi elementi centrali della rosa che non saranno disponibili. L’ultimo in ordine di tempo è Jamal Musiala. Il campioncino tedesco sarà sostituito dal veterano Thomas Muller, arrivato alle ultime curve della sua venticinquennale carriera al Bayern Monaco.

Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.

Recent Posts

Addio Arnautovic o Taremi: l’Inter ha una preferenza

Il punto sul futuro in attacco

8 ore ago

Idea MAXI attacco: l’Inter ci pensa a una condizione

L'ipotesi per la prossima stagione

9 ore ago

Giornataccia Luis Henrique: errore a porta vuota CLAMOROSO!

Partita da dimenticare per l'obiettivo dell'Inter

10 ore ago

Dalla Spagna: Barcellona rassegnato per David, un club in pole

Le ultime novità sulla corsa per Jonathan David

11 ore ago