“Bayern più forte dell’Inter”: il grande ex delude i tifosi
Arriva il commento sulla super sfida di Champions League

Domani sera il primo quarto di finale di Champions League sarà Bayern-Inter, sfida che è attesa con grande ansia da entrambe le tifoserie. Ai microfoni di Sport1 ha fornito una sua opinione un doppio grande ex come Lothar Matthaus che ha espresso chiaramente il suo giudizio su quale squadra sia la favorita.
“Con Dayot Upamecano e Alphonso Davies, oltre a un Manuel Neuer in piena forma, sarebbero favoriti. Tuttavia, hanno abbastanza giocatori con grande classe per decidere questo confronto. Harry Kane, Leroy Sané, Michael Olise, Joshua Kimmich. Non vedo questa qualità all’Inter; sono cresciuti insieme come collettivo nel corso degli anni”, commenta l’ex giocatore nerazzurro con grande schiettezza.
Matthaus infine spiega come il Bayern secondo lui sia anche più forte in attacco rispetto all’Inter: “Il Bayern perde i suoi due giocatori difensivi più veloci, senza Davies e Upamecano ma anche senza Jamal Musiala, sono più forti dell’Inter in attacco, e Kane ha una percentuale di gol significativamente migliore di Lautaro Martinez. Simone Inzaghi allena lì da quasi quattro anni, il che è piuttosto insolito in Italia e la dice lunga sul suo lavoro. La squadra è compatta, robusta, forte fisicamente e il mix di veterani e talenti è perfetto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO