“Forfait quasi certo a Monaco”: Inzaghi in ansia in vista del Bayern
L'Inter deve affrontare un problema per la Champions League

Mancano pochi giorni a Bayern-Inter, gara d’andata dei quarti di finale di Champions League che si giocherà a Monaco di Baviera martedì 8 aprile alle 21. Per i nerazzurri sarà una della partite più importanti dell’anno con tanti sogni sia nella squadra allenata da Simone Inzaghi che tra i tifosi interisti sempre numerosi.
Tuttavia, l’allenatore nerazzurro e il suo staff sono in ansia in queste ore ad Appiano Gentile perché devono fare i conti con quello che l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport definisce: “un forfait quasi certo”. La rosea di riferisce alle condizioni fisiche problematiche di Denzel Dumfries, ancora alle prese con un infortunio.
L’esterno olandese si era fermato nel match a Bergamo subito prima della sosta Nazionali e ora il suo recupero procede a rilento. Dumfries sta infatti facendo i conti con una distrazione al bicipite femorale della coscia destra: l’obiettivo era riaverlo per l’andata con il Bayern ma ora le speranze calano e si punta al rientro per il ritorno del 16 aprile.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO