Verso Bayern Monaco-Inter: Inzaghi non vuole rischiare due titolari
L'allenatore nerazzurro non vuole rischiare brutte sorprese, dato il risultato ininfluente della gara di domaniDomani sera, l’Inter affronta il Bayern Monaco. Dopo la convincente vittoria contro la Sampdoria, e con lo sguardo già rivolto alla sfida alla Juventus, l’ultima gara del girone di Champions League è un esame di maturità, da affrontare, però, senza correre rischi.
Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni non verranno schierati nella gara di domani sera, anche se saranno in panchina con la squadra. Il motivo? Entrambi sono diffidati e un eventuale cartellino giallo li costringerebbe a saltare l’ottavo di finale. Una situazione che evoca il fantasma dell’espulsione di Barella dello scorso anno e che Simone Inzaghi vuole evitare.
Rimarranno direttamente ad Appiano Gentile, invece, Marcelo Brozovic e Danilo D’Ambrosio. Quest’ultimo è alle prese da qualche giorno con un problema fisico, mentre il centrocampista nerazzurro ha bisogno di allenamenti nelle gambe, per puntare a una possibile convocazione contro la Juventus.