Inter News

Bayern Monaco-Inter, Inzaghi: “Se segniamo cambia la partita. Ora testa al campionato””

Arriva una sconfitta per l’Inter contro il Bayern Monaco. I nerazzurri escono sconfitti 2-0 dall’Allianz Arena, in una gara però ininfluente per la qualificazione. Eccole parole di Simone Inzaghi a Sky Sport al termine della gara:

PRESTAZIONE – “Il Bayern è una squadra di cui sappiamo il valore, ma siamo entrati bene in campo. Abbiamo avuto l’occasione di Lautaro e il rigore di Barella. Probabilmente andando in vantaggio sarebbe cambiato il corso della gara, ma la squadra è rimasta tutto il tempo in partita contro un avversario di valore”.

OTTAVI – “Ci siamo allenati bene in questo girone con Bayern e Barcellona. Sappiamo che essendo arrivati secondi ogni avversario sarà difficile, ma adesso ci godiamo questa qualificazione voluta e ottenuta con tanto sacrifico. Alla Champions penseremo a febbraio e ora ci concentriamo sul campionato”.

CAMPIONATO –“Chiaramente dobbiamo dare continuità. Veniamo da quattro vittorie consecutive, ma abbiamo lasciato punti per strada e adesso dobbiamo continuare. Abbiamo un calendario non semplice da qui alla sosta, però dobbiamo cercare di fare più punti”. possibile”.

SECONDE LINEE – “Hanno fatto tutti una grande gara. Anche Darmian da terzo ha fatto una grande gara. Asllani e Gosens hanno fatto bene. Bellanova aveva avversari scomodi, specie il secondo tempo con Davies. Sono tutti giocatori in grande crescita”.

Enrico Traini