Arriva una sconfitta per l’Inter contro il Bayern Monaco. I nerazzurri escono sconfitti 2-0 dall’Allianz Arena, in una gara però ininfluente per la qualificazione. Eccole parole di Simone Inzaghi a Sky Sport al termine della gara:
PRESTAZIONE – “Il Bayern è una squadra di cui sappiamo il valore, ma siamo entrati bene in campo. Abbiamo avuto l’occasione di Lautaro e il rigore di Barella. Probabilmente andando in vantaggio sarebbe cambiato il corso della gara, ma la squadra è rimasta tutto il tempo in partita contro un avversario di valore”.
OTTAVI – “Ci siamo allenati bene in questo girone con Bayern e Barcellona. Sappiamo che essendo arrivati secondi ogni avversario sarà difficile, ma adesso ci godiamo questa qualificazione voluta e ottenuta con tanto sacrifico. Alla Champions penseremo a febbraio e ora ci concentriamo sul campionato”.
CAMPIONATO –“Chiaramente dobbiamo dare continuità. Veniamo da quattro vittorie consecutive, ma abbiamo lasciato punti per strada e adesso dobbiamo continuare. Abbiamo un calendario non semplice da qui alla sosta, però dobbiamo cercare di fare più punti”. possibile”.
SECONDE LINEE – “Hanno fatto tutti una grande gara. Anche Darmian da terzo ha fatto una grande gara. Asllani e Gosens hanno fatto bene. Bellanova aveva avversari scomodi, specie il secondo tempo con Davies. Sono tutti giocatori in grande crescita”.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento