27 Settembre 2019

Bayern Monaco, Perisic salta la sfida con il Paderborn: il comunicato e la causa del forfait

L'esterno croato cercherà di recuperare in vista della sfida in programma martedì contro il Tottenham

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Bayern Monaco ha comunicato che Ivan Perisic non prenderà parte alla prossima partita di campionato contro il Paderborn a causa di un’influenza.

L’esterno croato infatti non ha preso parte all’allenamento odierno e non partirà insieme al resto della squadra: Kovac conta di recuperarlo in vista della super sfida di Champions League in programma martedì sera contro il Tottenham. Perisic ha avuto un ottimo impatto con la maglia del Bayern Monaco, trovando anche la via del gol per ben due volte in sole 3 presenze in campionato: in Germania si vocifera già della volontà della dirigenza bavarese di esercitare a fine anno l’opzione di riscatto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sampdoria-inter-conferenza-conte/