Inter News

Il Bayern non ingrana: STOP in campionato prima dell’Inter

Non è un momento semplice per il Bayern Monaco che deve fare i conti con molti infortuni, anche se di recente ha recuperato due pezzi grossi, e che è costretto a venire a San Siro e rimontare per non essere eliminato dalla Champions League dopo la sconfitta per 1-2 contro l’Inter all’andata in Germania.

Il club bavarese nell’ultimo turno di Bundesliga non è inoltre riuscito a prendersi i tre punti. La squadra allenata da Vincent Kompany si è dovuta accontentare infatti di un pareggio per 2-2 contro il Borussia Dortmund nell’ultima partita di campionato prima della super sfida contro l’Inter in Champions League.

Il Klassiker tedesco è una gara che spesso ha visto trionfare il Bayern Monaco ma questa volta il Borussia Dortmund ha saputo tenere testa ai bavaresi, pur essendo in trasferta all’Allianz Arena e non nella loro miglior stagione possibile visto l’8° posto in classifica. La squadra di Kompany rimane comunque prima a +6 sul Leverkusen.

AddThis Website Tools
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

Mercato Inter: Sucic e altri 3 COLPI per il centrocampo

I progetti della dirigenza nerazzurra

8 ore ago

Inter-Napoli sfida pure di mercato: “Piace per l’estate”

La società partenopea ostacola i nerazzurri

9 ore ago

Le probabili formazioni di Inter-Roma: Inzaghi cambia

Le possibili scelte di Inzaghi e Ranieri

10 ore ago

Dove vedere Inter-Roma: diretta TV e streaming del match

Tutte le info per seguire la gara

10 ore ago

De Vrij e Acerbi non bastano: 3 PISTE per la difesa

Le mosse dell'Inter per il reparto arretrato

11 ore ago

Mercato Inter, 6 nomi per l’attacco: chi sale e chi scende

Le ultime novità sugli affari dei nerazzurri

11 ore ago