Bazzani sicuro: “L’assenza di Sanchez sarà pesantissima per l’Inter”
L'ex attaccante ha parlato dell'infortunio del giocatore cilenoFabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della situazione in casa Inter dopo l’infortunio di Alexis Sanchez con la maglia del Cile in occasione del match contro la Colombia: “Sarà un’assenza pesantissima. La scarsa profondità della panchina nerazzurra ha fatto la differenza in negativo con la Juventus”.
Bazzani ha inoltre aggiunto: “Un giocatore come Alexis Sanchez è fondamentale per l’Inter se vuole restare e tenere il passo della vetta, anche come soluzione alternativa in zona offensiva”. Si prospetta infatti un lungo stop per l’ex giocatore del Barcellona, che ha segnato una rete con la maglia nerazzurra contro la Sampdoria.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-da-icardi-a-perisic-il-punto-della-situazione-ecco-come-sono-andati-i-prestiti-dellinter/