23 Gennaio 2018

Beccalossi: “Inter, non è Icardi il problema. Ciò che mi preoccupa è…”

L'ex centrocampista ha commentato il momento in casa nerazzurra, soffermandosi su Icardi

Evaristo Beccalossi è sempre un parere autorevole sulle vicende in casa nerazzurra. L’ex centrocampista, intervenendo come ospite a Tiki Taka, ha analizzato il momento della squadra di Spalletti, reduce da un mese poco felice con appena 3 pareggi ed altrettante sconfitte. Queste le sue dichiarazioni: “Credo che il problema dell’Inter non sia Icardi. Basterebbe servirlo al meglio per avere più gol: migliorerei la squadra attorno a lui piuttosto che le sue caratteristiche”.

Sul momento attraversato dai nerazzurri Beccalossi ha dichiarato: “L’ultimo mese non è stato affatto positivo per l’Inter. Mi ha stupito la marcia dei nerazzurri che li ha portati fino al primo posto della classifica, ma anche questa involuzione non mi ha lasciato indifferente: sembra mancare lo spirito che ha permesso a Spalletti e ai suoi ragazzi di arrivare fin qui. Tuttavia la squadra è ancora in lotta per l’obiettivo di inizio stagione e questo è positivo: la mia preoccupazione principale è la mancanza di compattezza, che si era vista fino ad un mese fa”.

Poi una chiosa finale sull’ex tecnico nerazzurro Walter Mazzarri, tornato in Serie A alla guida del Torino: “Conosco bene Walter, un grande allenatore. Ci teneva tanto all’esperienza in nerazzurro, ma probabilmente non aveva le caratteristiche giuste per l’ambiente”.

LEGGI ANCHE: I TIMORI DI SPALLETTI

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI INTER-ROMA