Beccalossi: “Esposito è su livelli importanti, dobbiamo avere fiducia dei nostri ragazzi”
Il Capo Delegazione della Nazionale U19 parla dell'attaccante dell'InterQualcosa nel mondo giovanile italiano si muove e, dopo anni bui, si intravede forse uno spiraglio di luce. Ragazzi validi e pronti per il calcio che conta ne abbiamo, basta solo puntarci. Da questo punto di vista l’arrivo sulla panchina dell’Italia di Robert Mancini ha aiutato e non poco.
Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Evaristo Beccalossi ha parlato del momento dei giovani italiani ed in particolare della Nazionale U19 di cui è capo delegazione: “E’ un bel percorso e con il ct che crede nei giovani il lavoro è privilegiato. Prima si aspettava troppo la crescita, ora si vuole realizzarli subito. Salcedo ed Esposito? Non mi piace fare nomi ma questo gruppo sta venendo su con grande umiltà. Seba già su livelli importanti e questo fa capire che dobbiamo avere fiducia dei nostri ragazzi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-galante-lautaro-vidal/