18 Febbraio 2016

Beccalossi: “Inter non più da Scudetto, il terzo posto l’obiettivo minimo”

La delicata situazione dei nerazzurri ha convinto il tecnico Roberto Mancini a ricorrere al ritiro prima di Inter-Sampdoria, nella speranza che la sfida di San Siro possa ridare slancio alla stagione. I 9 punti conquistati nelle ultime 10 partite di campionato hanno fatto perdere terreno rispetto alle avversario, costringendo i nerazzurri al quinto posto in […]

La delicata situazione dei nerazzurri ha convinto il tecnico Roberto Mancini a ricorrere al ritiro prima di Inter-Sampdoria, nella speranza che la sfida di San Siro possa ridare slancio alla stagione. I 9 punti conquistati nelle ultime 10 partite di campionato hanno fatto perdere terreno rispetto alle avversario, costringendo i nerazzurri al quinto posto in classifica e ridimensionando gli obiettivi stagionali. A tal proposito l’ex nerazzurro Evaristo Beccalossi, ospite negli studi di Sportitalia, ha parlato del momento di appannamento che sta attraversando l’Inter:

“Il ritiro servirà per ritrovare serenità. Il girone d’andata è andato benissimo, Inter e Fiorentina sono state brave ad approfittare della partenza della Juventus e dei problemi della Roma. Non è andato, invece, l’ultimo mese. L’Inter non è più da Scudetto, ora bisogna ripartire ma l’obiettivo minimo resta il terzo posto”.