8 Dicembre 2016

Beccalossi: “Inter, bisogna recuperare i giocatori e ripartire. Gabigol…”

Evaristo Beccalossi ha parlato del momento complicatissimo che sta vivendo l'Inter, proponendo alcune soluzioni per uscire dalla crisi e ripartire

Evaristo Beccalossi, intervistato da TMW Radio, ha parlato del momento complicatissimo che sta vivendo l‘Inter; queste le parole dell’ex fantasista della Beneamata:

RIPARTIRE – “Bisogna capire su chi puntare dei giocatori presenti in rosa. In questi casi non bisogna perdere la lucidità, la classifica non rispecchia il valore della squadra, ma i nerazzurri devono ripartire, visto che la società ha fatto investimenti importanti”.

GABIGOL – “Se fosse pronto verrebbe mandato in campo, si vede che ancora non lo è e sta facendo fatica ad ambientarsi”.

INTER-SPARTA  – “Credo che la gara di questa sera servirà per vedere alcune novità tattiche e anche coloro che hanno avuto meno spazio”.

CAMPIONATO – “Serve ripartire con una squadra compatta, in ogni partita i nerazzurri devono cercare di fare risultato in ogni partita. Il tempo non manca per creare le giuste premesse per iniziare la rincorsa verso le primissime posizioni della classifica”.

LA SOLUZIONE – “Penso che la prima cosa da fare sia recuperare tutti i giocatori, se poi Pioli avrà bisogno di altro credo che la società farà di tutto per accontentarlo”.

CAMARGO COME STANKOVIC: CHE GOL AL VOLO!