Beccalossi: “Pirlo lasciò l’Inter quando c’era Lippi. Poi insieme sono diventati campioni del mondo: il calcio è strano”
L'ex nerazzurro ha ripercorso la carriera del centrocampistaIntervistato da Sky Sport, l’ex nerazzurro Evaristo Beccalossi ha parlato di Andrea Pirlo e dell’addio al calcio del talento di Flero: “Volevo scrivere qualcosa per l’addio di Pirlo e lo farò, ma non trovo ancora le parole giuste. Ha fatto un percorso difficile, cambiando ruolo, ed è diventato la storia del calcio bresciano. Ha fatto tante cose importanti in carriera. Per quanto riguarda l’addio all’Inter, ricordo bene quegli anni: Andrea stava crescendo e sulla panchina nerazzurra c’era Lippi. Poi Pirlo andò via e cambiò ruolo, e Lippi se lo ritrovò da regista basso e divennero insieme campioni del mondo nel 2006: il calcio è davvero strano”.
L’ex calciatore dell’Inter classe ’56 è stato eletto pochi giorni fa capo della delegazione della Nazionale Under 20 e avrà l’incarico di accompagnatore per i giovani azzurrini.
LEGGI ANCHE – CONTE VUOLE ICARDI A TUTTI I COSTI
LEGGI ANCHE – VECINO: “SCUDETTO? IL NOSTRO OBIETTIVO E’…”
BECCALOSSI RICORDE LA DOPPIETTA NEL DERBY DELLA MADONNINA