Belgio, Roberto Martinez conferma: “Lukaku sta bene, è pronto per giocare”
Il giocatore ha avuto dei recenti fastidi fisiciLa conferma del già noto: sì, perché a preannunciarlo era stato lo stesso giocatore in conferenza stampa (“Ora sono al 100%, ho sofferto per un’infiammazione alla punta del piede ma ho recuperato”), e adesso ci ha pensato – sempre in conferenza stampa – anche il ct del Belgio, Roberto Martinez, a fare chiarezza e tranquillizzare gli animi circa le condizioni di Romelu Lukaku.
Così il tecnico della Nazionale belga in conferenza stampa: “Ha lavorato molto bene sul suo programma personale. Romelu è pronto per domani”. Tira un sospiro di sollievo Antonio Conte, che spera ora che il suo bomber di riferimento superi indenne gli impegni con la Nazionale per tornare a piena disposizione dell’Inter dopo la sosta. E tirano un “fiuuu” anche i tifosi del Belgio, già consapevoli – tuttavia – che la propria squadra sia già bell’e qualificata alle fasi finali degli Europei del 2020.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-galante-lautaro-vidal/