Bellanova al Torino, ora è ufficiale. Il saluto all’Inter: “Un anno straordinario, ma ora devo spiccare il volo”
L'esterno classe 2000 ha pubblicato una storia in cui certifica la fede nerazzurra
Breve, ma intensa. Si può definire così l’avventura di Raoul Bellanova all’Inter, la squadra di cui è sempre stato tifoso. Il laterale dell’Italia Under 21 adesso è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino.
Di seguito l’annuncio del club granata:
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Cagliari Calcio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raoul Bellanova“.
Il classe 2000, che in quest’ultima stagione ha disputato 22 presenze e fornito 1 assist, ha salutato il popolo nerazzurro in una storia di Instragram, in cui ha anche parzialmente accennato uno dei motivi del suo addio e mostrato un suo vecchio post di Facebook del 2012 che dimostra la sua fede nerazzurra. Ecco il contenuto integrale:
“Grazie per questo anno straordinario ricco di emozioni. In questa grande famiglia fatta di campioni ho imparato tanto ed il supporto dei tifosi mi ha aiutato ad affrontar i momenti difficili. Queste scelte sono difficili… Ma ora per me è il momento di crescere ancora e di spiccare il volo. Forza Inter“.