11 Dicembre 2019

Bellinazzo: “Inter in Europa League? Ci sono più partite, ma attenzione agli incassi”

Il noto giornalista commenta l'insuccesso nerazzurro
bellinazzo suning

Oltre alle tante discussioni in merito ad un discorso di prestigio che riguarda l’obiettivo sfumato dall’Inter di Antonio Conte per quanto riguarda l’accesso agli ottavi di finale di Champions League, tanto rammarico in casa nerazzurra è dovuto in queste ore anche alla possibilità mancata di attingere agli introiti derivanti dalla qualificazione alla fase successiva. Secondo il rinomato giornalista de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, dal punto di vista economico però non tutto è perduto.

Questa la riflessione dell’esperto sui possibili ricavi dell’Europa League, sulle frequenze di Tutti Convocati“L’eliminazione dell’Inter dalla Champions League? E’ vero che in Europa League ci sono più partite. Oggi arrivare in fondo può portare 20-25 milioni di incasso più botteghino che è sempre generoso a San Siro.”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/