Bellinazzo: “Inter, mercato coraggioso. Tra due anni se la giocherà con la Juventus”
Il commento del giornalista napoletano sul mercato nerazzurroE’ finito da soli 5 giorni il mercato e, con la sosta per le partite delle nazionali, è tempo di fare bilanci. L’Inter è stata sicuramente una delle squadre più attive in questa sessione di calciomercato: l’obiettivo della dirigenza era quello di consegnare al nuovo tecnico Antonio Conte una rosa per poter limare quel gap con Juventus e Napoli che dura da troppi anni.
Intervistato da CasaNapoli.net, Marco Bellinazzo de Il Sole 24 Ore, ha commentato così i movimenti di mercato dei nerazzurri: “L’Inter ha fatto di più del Napoli, anche perché è in una situazione in cui è obbligata a farlo. Deve migliorare molto di più rispetto al Napoli ed ha fatto un mercato coraggioso. Ha rinunciato a tre pilastri come Perisic, Nainggolan ed Icardi ed ha fatto tre top acquisti come Lukaku, Sanchez e Godin. I nerazzurri – conclude – tra due o tre anni al massimo saranno i veri antagonisti della Juventus”.
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/linter-e-leffetto-san-siro-quattro-gare-di-fila-in-casa-per-dare-uno-sprint-alla-stagione/