Belotti vince il duello a distanza con Icardi: l’argentino svaria tanto ma non incide
Terzo gol stagionale per l'attaccante granata: il capitano nerazzurro confeziona un assist ma rimane ancora all'asciuttoInter-Torino ha rappresentato anche la sfida a distanza tra Icardi e Belotti. Capitani, leader, uomini simbolo di Inter e Torino, entrambi a caccia di una riscossa e di un gol dopo l’amaro debutto.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a termine della partita l’umore dei due attaccanti era molto diverso. Da un lato Icardi è uscito dal campo a capo chino, con l’espressione di chi sa di aver deluso la sua squadra e il suo popolo, mentre dall’altra Andrea Belotti è uscito con sorriso largo così, vincendo il duello a distanza grazie al gol che ha rimesso in gara un Torino brutto e impaurito per 45’.
Belotti batte Icardi 1-0, anche se in fondo il primo gol dell’Inter è gran parte merito di Maurito. Rispetto a Reggio Emilia Icardi è meno solo ma paradossalmente le occasioni da gol sono di meno. Il primo e unico tiro in porta del capitano arriva al 39’ della ripresa, quando dopo una ripartenza di Keita il numero 9 si allarga e batte in diagonale, trovando il muro di Sirigu. E’ vero, Icardi si sacrifica di più per la squadra ma i tifosi preferiscono vederlo letale in area e il passaggio a vuoto di ieri mette più di qualche nuvola all’orizzonte.
LEGGI ANCHE – LA MOVIOLA DI INTER-TORINO: REGOLARE IL GOL DI DE VRIJ
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
DOPO IL TRIPLETE LA SUPERCOPPA DEL 2010: A SAN SIRO PIEGATA LA ROMA