16 Febbraio 2017

Mercato – Occhi puntati sul centrocampo: Verratti si allontana e Ausilio pensa a due giovani

Piero Ausilio starebbe seguendo con grande attenzione Benassi e Pellegrini.

L’Inter continua la sua corsa verso il terzo posto, ma nel frattempo Piero Ausilio rivolge la sua attenzione anche sul fronte mercato, nel tentativo di individuare i profili migliori per rinforzare la rosa nerazzurra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, Marco Verratti sarebbe sempre più lontano dall’Inter, con il centrocampista abruzzese che nel post-partita di Psg-Barcellona ha giurato fedeltà al club parigino.
Il club di Corso Vittorio Emanuele non vuole farsi trovare impreparato e pensa a delle alternative, ma nel frattempo è sempre attento ai migliori giovani italiani presenti in serie A. In tal senso il quotidiano romano svela come i nerazzurri seguano con attenzione la vicenda Pellegrini, con la Roma che vanta un’opzione sul calciatore. Se i giallorossi non dovessero riportarlo a Roma, l’Inter si fionderebbe subito sul talento del Sassuolo, cercando di regalarlo a Pioli.
L’altro nome sul taccuino di Ausilio è quello di Benassi, con Ausilio che continua a monitorarlo con grande attenzione e sarebbe intenzionato a riportarlo a Milano.

IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA “SAN SIRO”