23 Febbraio 2019

Benassi: “Sarò sempre grato all’Inter. Ritorno? Solo voci. Nerazzurri forti anche senza Icardi”

Il centrocampista viola è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro prima di essere ceduto al Torino

Fiorentina-Inter non sarà una partita come le altre per Marco Benassi: cresciuto nel settore giovanile nerazzuro, il centrocampista classe 1994 si sta imponendo con una determinata costanza, soprattutto in zona gol, a Firenze dove ha già siglato ben 8 gol in questa stagione.

In qualità di doppio ex, Benassi ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport alla vigilia della sfida: “Inter distratta dal caso Icardi? Temo di no, basta vedere gli ultimi risultati ottenuti pur mancando l’argentino. Ora l’Inter ha più tenacia e più soluzioni di gioco. Icardi è un attaccante sempre pericoloso ma con o senza di lui i nerazzurri restano una squadra forte. Sarà una partita durissima”.

Il passato in nerazzurro: “Lì sono cresciuto, ho vinto nelle giovanili e debuttato in Serie A, dunque sarò sempre grato all’Inter per tutto questo. Tutto questo però è il passato, ora conta solo la Fiorentina”. 

Un ritorno all’Inter: “Voci, solo voci. Ovviamente fanno piacere ma ora non ci penso minimamente. Ho un contratto fino al 2022, sono tranquillo e soprattutto concentrato su questa stagione. Come detto più volte questo è il gruppo migliore in cui finora sono stato, giovane, animato dalla voglia di fare bene. Un gruppo di qualità e anche di spessore visto quanto ci è successo”.

 

 

piuletto

CdS – Icardi, l’Inter ha il contratto pronto. Svolta Marotta ma Wanda Nara…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com