Benassi su Strama: “Sa come sono fatto. E sul gol al Cluj…”
Marco Benassi è una delle note liete dell’Inter di questa stagione. Lanciato in prima squadra nel 2013, il ragazzo (classe ’94) sta collezionando un buono score di presenze e ha già anche realizzato il suo primo gol tra i professionisti al Cluj, quasi due settimane fa. Servito da un assist preciso che ne ha permesso il taglio in area con conseguente rete, la marcatura ha dunque cristallizato il risultato sullo 0-3 che ha permesso all’Inter di uscire vittoriosa dalla Romania.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il numero 24 nerazzurro si è soffermato proprio su quel gol: “Non mi sono nemmeno accorto di quel che avevo fatto sul momento, ma alla fine del match mi sono detto che era tutto vero! Con Stramaccioni ho vinto una Next Generation Series, lui mi conosce a fondo e sa quali sono le mie caratteristiche, gli devo tanto“.
Infine, non possono mancare un parere sulla vicenda Cassano e sulla vittoria di Catania, definita “Un forte segnale alle nostre rivali: ci siamo e ci faremo valere. Su Fantantonio dico solo che sono cose che capitano, ora è tutto sereno, tutto a posto“.