1 Ottobre 2017

BROZOVIC È DI NUOVO EPIC: L’INTER SOFFRE, MA IL BENEVENTO È BATTUTO!

Al 'Vigorito' i nerazzurri di Luciano Spalletti affrontano la formazione neopromossa guidata da Marco Baroni

Inter, che sudata! A Benevento continua la marcia della formazione di Luciano Spalletti che centra la sesta vittoria nelle prime sette gare, nonostante l’enorme sofferenza. La doppietta di Brozovic sembra indirizzare subito l’incontro, ma poi i padroni di casa vengono fuori, trovano il gol con D’Alessandro e prendono coraggio, sfiorando anche il pareggio. L’Inter però tiene ed in attesa della Juventus di scena stasera a Bergamo con l’Atalanta, torna seconda a due punti dal Napoli capolista.

[eventolive id=191623]

Umori e ambizioni opposte per Benevento ed Inter che si affrontano al ‘Ciro Vigorito’ nel match valido per la 7a giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa guidati da Marco Baroni, neopromossi nella massima divisione, hanno fin qui perso tutte le sei gare di campionato segnando una sola rete. Per la squadra di Luciano Spalletti, invece, dopo il pari di Bologna è arrivato il successo di misura sul Genoa che ha mantenuto i nerazzurri in scia alle prime della classe. Ora il Benevento, con i nerazzurri che vogliono chiudere bene prima della sosta e del derby alla ripresa.

Le formazioni UFFICIALI di Benevento-Inter

BENEVENTO (4-3-3): Belec; Venuti, Djimsiti, Costa, Letizia; Cataldi, Viola, Memushaj; Lombardi, Iemmello, D’Alessandro. Allenatore: Marco Baroni.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

LO SPETTACOLO DEL NUOVO CENTRO SPORTIVO SUNING