Benitez ancora contro Mou: “Con Ancelotti vengono recuperati i veri valori del Real!”
I tifosi interisti lo avevano capito chiaramente dal giorno del suo arrivo sulla panchina nerazzurra, in Inghilterra era palese già dai tempi delle sfide tra Chelsea e Liverpool, le ultime dichiarazioni lo confermano nuovamente: Rafa Benitez non vede certamente di buon occhio il suo collega José Mourinho.
Anzi, si può tranquillamente dire che tra i due ci sia un’aperta rivalità, rinnovata ulteriormente dall’ultimo passaggio di consegne sulla panchina dei Blues. Nè lo spagnolo nè il portoghese perdono mai un’occasione per pungere, criticare o deridere l’avversario. L’ultimo atto dell’eterna disputa è opera proprio di Benitez, che quest’oggi ha rilasciato una dichiarazione al quotidiano spagnolo As, dicendo: “Ancelotti è un grande allenatore, una grande persona e con lui, in una certa maniera, vengono recuperati i veri valori che il Real Madrid ha sempre avuto”.
Un’implicita critica al generale Mou, che secondo Rafa avrebbe con i suoi metodi snaturato la tradizione calcistica delle Merengues. Attendiamo ora la risposta dello Special One…