Rafa Benitez: “Kovacic ha un grande futuro davanti. Alcuni all’Inter…”
L’attuale tecnico del Real Madrid Rafa Benitez, ai microfoni delle due principali emittenti radiofoniche spagnole Cadena Ser e Cadena Cope, si è detto entusiasta di avere in squadra un giocatore come Mateo Kovacic. Queste le sue dichiarazioni sull’ex nerazzurro riportate da Tuttomercatoweb.com: “Conoscevo Mateo da tempo, lo avrei voluto con me già al Napoli. Lui […]L’attuale tecnico del Real Madrid Rafa Benitez, ai microfoni delle due principali emittenti radiofoniche spagnole Cadena Ser e Cadena Cope, si è detto entusiasta di avere in squadra un giocatore come Mateo Kovacic. Queste le sue dichiarazioni sull’ex nerazzurro riportate da Tuttomercatoweb.com:
“Conoscevo Mateo da tempo, lo avrei voluto con me già al Napoli. Lui è un giocatore con un grande futuro davanti. Avevo parlato del suo acquisto con Ramon Martinez e José Angel Sanchez, e quando si è presentata la possibilità di prenderlo ho detto chiaramente che mi sarebbe piaciuto molto lavorare con lui. Non è il classico centrocampista, ma è il tipico giovane con un grande futuro”.
Benitez ha poi tirato una frecciatina ad alcuni giocatori dell’Inter con i quali ha lavorato nella sua esperienza milanese: “All’Inter i giocatori andavano persino in bagno con il cellulare, vedevo le luci uscire… è impossibile vietare una cosa del genere. La stampa spagnola scrisse che avevo vietato l’uso dei telefoni ai giocatori del Real Madrid, ma questo non è possibile perché non si può controllare questo comportamento”.