Bennacer: “Partita diversa perché contro l’Inter. Dovremo fare il massimo per vincere”
Il centrocampista algerino parte dietro nelle gerarchie del centrocampo rossoneroIn vista del derby contro l’Inter, Ismaël Bennacer potrebbe inizialmente partire dalla panchina. Al suo posto, Marco Giampaolo potrebbe rilanciare dal primo minuto Lucas Biglia, nel ruolo di regista davanti alla difesa. Per il centrocampista algerino, in caso di ingresso in campo, sarebbe comunque il primo derby della Madonnina in carriera, dal momento che è stato acquistato dai rossoneri dall’Empoli nel corso dell’ultima finestra di mercato.
Ecco cosa ha detto Bennacer a pochi giorni dalla sfida contro l’Inter, nell’intervista pubblicata sul sito del Milan: “Non ne ho mai giocato uno, sarà il mio primo Derby. Per me in ogni partita dobbiamo puntare ai tre punti ma questa è una partita diversa perché è contro l’Inter. Penso che dovremo avere sempre la stessa idea in testa, la stessa fame sul campo, non dobbiamo mollare ma entrare in campo con la testa alta. Dobbiamo fare il massimo per vincere questa partita”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/