Benevento-Inter, otto sicuri e tre in dubbio: ecco le probabili formazioni
Queste le scelte più probabili di Luciano Spalletti in vista della trasferta di domani in CampaniaOtto undicesimi sono già certi. Gli ultimi nodi da sciogliere per Luciano Spalletti riguardano il ballottaggio tra Dalbert e Nagatomo, quello tra Gagliardini e Vecino e quello per il ruolo di trequartista fra Joao Mario e Brozovic. In questo momento sembra il giapponese in vantaggio per il posto da terzino sinistro, l’italiano per affiancare l’indiscusso Borja Valero, mentre alle spalle di Icardi dovrebbe essere confermato il croato con il portoghese che farà panchina ancora una volta. Nel pomeriggio la truppa di Spalletti prenderà il volo per Napoli per poi trasferirsi in pullman fino all’hotel del centro di Benevento.
Baroni, tecnico del Benevento, invece vuole affidarsi all’ex nerazzurro Puscas a fianco di Massimo Coda.
Fischio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio ‘Ciro Vigorito’.
Ecco le probabili formazioni:
Benevento (4-4-2): Belec; Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Puscas, Coda.
A disposizione: 22 Brignoli, 12 Piscitelli, 18 Gyamfi, 6 Djimsiti, 95 Gravillon, 13 Chibsah, 4 Del Pinto, 14 Viola, 7 D’Alessandro, 90 Armenteros, 26 Parigini.
Allenatore: Baroni.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni, 13 Ranocchia, 21 Santon, 29 Dalbert, 11 Vecino, 10 Joao Mario, 17 Karamoh, 23 Eder, 99 Pinamonti.
Allenatore: Spalletti.
ARBITRO: Doveri di Roma
ASSISTENTI: De Meo-Di Vuolo
IV UOMO: Fourneau
VAR: Valeri
A. VAR: Giallatini.
DA KARAMOH IN ASCENSORE AL LIBRO DI WANDA: LA SETTIMANA SOCIAL DEI NERAZZURRI