Mercato – Il Sassuolo apre all’Inter: Berardi è sempre più vicino ai nerazzurri
Domenico Berardi si avvicina a grandi passi all'InterSuning è determinata a regalare ai tifosi nerazzurri un giovane talento italiano e, allo stato attuale, il prescelto del club di Corso Vittorio Emanuele sembra essere Domenico Berardi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, l’apertura dell’a.d. del Sassuolo Carnevali nei confronti dell’Inter è stata molto importante e rappresenta un segnale di riavvicinamento tra i due club.
Intervistato da “Sportmediaset.it” infatti, il dirigente del Sassuolo ha dichiarato: “Suning pazza di Berardi? E’ giusto, perché si tratta di un campione. Se fosse veramente così, al momento opportuno, l’Inter ci farà una richiesta, che per adesso non è mai arrivata. Quanto vale Berardi? Ho letto grandi cifre in giro. Penso, però, che nel momento in cui c’è la volontà di fare l’operazione si farà anche la valutazione corretta”.
Dunque il club di proprietà di Squinzi ha lasciato intendere che se l’Inter vorrà davvero Berardi, trovare un’intesa sul prezzo del cartellino non sarà un problema: una grossa apertura da parte del Sassuolo che avvicina sensibilmente l’esterno neroverde alla Beneamata.
CRESPO: “ICARDI NON CONVOCATO? SPERO SIA PER RISPETTO”