Inter News

L’Inter ha preso una decisione sul futuro di Berenbruch

Dopo il suo esordio assoluto in Champions League contro il Feyenoord, il giovane talento dell’Inter, Thomas Berenbruch, ha giocato di nuovo ieri sera nella semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan. Il centrocampista della Primavera nerazzurra piace molti ai tifosi e soprattutto a Simone Inzaghi.

Per lui infatti si contano già tanti allenamenti in prima squadra e anche diverse convocazioni (pure per la Supercoppa Italiana a gennaio in Arabia) a testimonianza del fatto che le qualità di Berenbruch siano molto apprezzate in casa Inter. Nel frattempo la società ha preso una decisione importante per il suo futuro.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto sul suo profilo X, l’Inter avrebbe raggiunto un accordo con l’entourage di Berenbruch per un rinnovo fino al 2029. Questo testimonia quando la società creda nelle qualità del centrocampista classe 2005 sul quale ha deciso di puntare molto.

Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

Inter da RECORD nel ranking Uefa: è sul podio

Scatto dei nerazzurri dopo il successo col Bayern

14 minuti ago

Esordio Inter, Inzaghi lo lancia dal 1′ contro il Cagliari

Debutto da titolare per il giovane calciatore

2 ore ago

Cassano: “Inter ha fatto partita difensiva, altro che impresa”

L'ex attaccante sminuisce la prestazione

2 ore ago

Nuova maglia Inter ‘Rossi 46’: quando verrà indossata

Lanciata la versione dedicata a Valentino Rossi

2 ore ago

Napoli-Frattesi, affare di famiglia: “Sogno di mercato”

Il centrocampista dell'Inter piace agli azzurri

3 ore ago

Inter, chi sono i SEI diffidati a rischio in Champions League

In caso di ammonizione scatterà la squalifica

4 ore ago