Bergomi attacca: “E’ vero, l’Inter ha speso tantissimo in settimana e c’è tanto merito dell’Atalanta. Ma certe scelte di Spalletti…”
Dopo sette vittorie consecutive si arresta la corsa nerazzurra in campionatoBeppe Bergomi, ospite del Club negli studi di Sky Sport, ha analizzato la prestazione della squadra nerazzurra che ieri ha rimediato un pesante ko nel lunch match contro l’Atalanta dell’ex Gasperini: “L’Inter arrivava da un ciclo di partite dove ha speso tantissimo mentalmente e fisicamente. Mi aspettavo magari una maggiore rotazione dei giocatori. Ha poi subito l’aggressività dell’Atalanta, che gioca bene a calcio, basti pensare alla forza di Duvan Zapata che ha messo in difficoltà Milan Skriniar. C’è tanto merito dell’Atalanta. L’Inter veniva da tante belle partite, poi ha incontrato un’Atalanta che ha avuto sette giorni per preparare questa gara. Per me tornerà su presto in classifica”.
La stagione di Ivan Perisic: “L’anno scorso era più dentro la partita, lo testimoniano anche i numeri. Non ha mai avuto una grandissima continuità ma in questa stagione sta avendo un rendimento inferiore”.
I cambi di Spalletti: “Vedere fuori Joao Miranda per mettere Danilo D’Ambrosio, diciamo che certe scelte…”
LEGGI ANCHE – Inter molle e assente, l’Atalanta domina la partita. I motivi del blackout nerazzurro
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Barigelli: “Inter, black out mentale: si salva solo Handanovic. Ma è una Dea stupenda…”