12 Aprile 2020

Bergomi, che stoccata sull’Inter: “Il mercato di gennaio l’ha indebolita”

L'ex difensore nerazzurro ha commentato così il calo di rendimento della Beneamata

In onda su Sky Sport, l’ex difensore nerazzurro Beppe Bergomi – collegato da casa via Skype – ha partecipato a Sky Calcio Club toccando vari temi insieme ai soli ospiti del programma. Tra i tanti argomenti analizzati dall’ex Inter, anche il consueto calo di rendimento della Beneamata vissuto tra gennaio e febbraio nelle ultime stagioni tra Serie A e coppe.

Parlando del calo relativo soprattutto alle ultime stagioni, Bergomi ha descritto così le debolezze dell’Inter. Regalando poi una stoccata sulla stagione attuale che farà discutere: “Credo che il calo sia stato mentale anche se negli anni scorsi il calo è stato fisico, soprattutto per mantenere quel ritmo. Anche perché segnava solo Icardi, quindi il campionato è stato dispendioso. Quest’anno invece credo che il mercato di gennaio abbia indebolito l’Inter. La Beneamata a gennaio ha perso”. Questo il pensiero di Beppe Bergomi sull’Inter di oggi. Club nerazzurro vittima del mercato di gennaio secondo l’ex difensore, il tutto nonostante l’acquisto di Eriksen.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/