28 Novembre 2018

Bergomi: “Contro il Tottenham fondamentale l’approccio. L’anti-Juve non esiste, Icardi non è ancora un fuoriclasse”

L'opinionista Sky parla della sfida di Champions di stasera, dilungandosi anche sul campionato e sull'arrivo in nerazzurro di Beppe Marotta

L’opinionista Sky e storico difensore nerazzurro Beppe Bergomi, intervistato da SportNews.eu, parla della sfida in programma stasera fra Inter Tottenham: “È lo stesso avversario che a San Siro ha dominato per 85 minuti, salvo poi farsi rimontare nei restanti 5 per merito dell’Inter. Proprio quel finale di gara ha ribaltato la stagione dei nerazzurri. La squadra di Pochettino è in salute, ma forse ha qualche problema dietro. L’Inter può fare qualsiasi tattica perché ha forza fisica nei centrali di difesa quindi può reggere l’urto, ma può anche aggredire alto. Può mettere in difficoltà gli inglesi soprattutto sulle corsie esterne dove, secondo me, si farà la partita. L’importante è l’approccio”.

Spazio anche ad un commento sul campionato: “L’anti-Juve non esiste. Dopo i bianconeri credo che Inter e Napoli siano allo stesso livello, un gradino sopra a Roma, Lazio e Milan”.

Bergomi commenta positivamente l’arrivo di Beppe Marotta in nerazzurro: “È un’ottima cosa, perché ha grande esperienza, rapporti consolidati da anni nel mondo del calcio. Una figura così mancava all’Inter”

Chiusura sull’attaccante nerazzurro Mauro Icardi:  “I fuoriclasse per me sono due, Ronaldo e Messi. Gli altri possono essere campioni o ottimi giocatori. Mauro può arrivare a livello di Keane, Griezmann”.

LEGGI ANCHE — Champions League, l’Inter si qualifica se…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I TIFOSI DELL’AEK ATENE SCHERZANO COL FUOCO: MOLOTOV NEL SETTORE DEI TIFOSI DELL’AJAX