Bergomi: “Inter, servono un difensore e un trequartista. Icardi? Non lo venderei”
Le parole dell'ex calciatore nerazzurro in merito al mercatoIntervenuto ai microfoni di calciomercato.com, l’ex calciatore nerazzurro Beppe Bergomi ha espresso la sua opinione sia sul mercato di gennaio per l’Inter che sulla possibile cessione di Icardi a giugno. Ecco le sue parole.
“Serve un difensore per completare il reparto, ma serve un centrocampista d’inserimento, di gamba, che riesca a coprire 60/70 metri e fare il trequartista diversamente da Borja Valero e Brozovic – afferma Lo Zio – Se prende questo tipo di giocatore può fare un salto di qualità. Il difensore certo che serve. Per fortuna stanno facendo bene Skriniar, Miranda e Ranocchia, che fino a ora non ha sbagliato niente. Per fortuna la squadra regge”.
Sulla possibile cessione di Icardi questa è l’opinione di Bergomi: “In questo momento non lo venderei, è un punto di riferimento per questa squadra. Insieme a Higuain è il miglior centravanti, può ancora crescere, deve fare la prestazione anche quando non fa gol. Lo sa, glielo aveva detto Mancini e glielo impone anche Spalletti. Deve fare qualche movimento a uscire, ma trovargli una critica superiore diventa difficile, fa sempre gol”.
LEGGI ANCHE – EDER VALUTA IL TRASFERIMENTO: ECCO PERCHE’!
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
QUANTE PRODEZZE DI ICARDI: NESSUNO COME LUI IN AREA