Bergomi: “Eintracht avversario difficile, molto dipenderà dallo spogliatoio. Su Icardi e Perisic…”
Servirà compattezza e tranquillità all'interno dell'ambiente nerazzurro: arrivare in fondo all'Europa League si puòAl margine del sorteggio di Nyon, Beppe Bergomi negli studi di Sky Sport ha analizzato il doppio impegno europeo che attende i nerazzurri contro l’Eintracht Francoforte negli ottavi di finale di Europa League.
Ecco le sue parole: “Sarà una partita dura. L’Inter deve ancora crescere, il Rapid Vienna come avversario era poca cosa. L’Eintracht è un avversario difficile, perché è molto fisico e la squadra nerazzurra deve crescere molto da questo punto di vista. Se si respira comunque una bell’aria nell’ambiente, se tutti remano nella stessa direzione, allora puoi affrontare qualsiasi tipo di avversario. L’Inter non è inferiore a nessuna squadra in Europa League, se la gioca anche con il Chelsea e con l’Arsenal. Se stanno bene all’interno dello spogliatoio, l’Inter se la gioca alla grande”.
Sul caso Icardi: “Per me la cosa è semplice: tutti stanno tendendo una mano a Icardi che ora deve fare il passo, chiedendo scusa ai compagni”.
La rinascita di Perisic: “Sta attraversando sicuramente un grandissimo momento di forma. E l’Inter ne sta benificiando”.
RANOCCHIA confessione SHOCK: “Pensavo di Essere Diventato SCEMO, Avevo Perso…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com