4 Luglio 2019

Bergomi: “Godin acquisto di grande personalità. Lukaku all’Inter? Ecco cosa penso”

Le parole dell'ex Inter sui rinforzi del mercato

Con l’acquisto di Diego Godin l’Inter può contare una delle difese più forti del campionato e forse d’Europa. Il Napoli ha risposto con l’ingaggio di Manolas dalla Roma e la Juventus è in attesa del colpo De Ligt. La Serie A l’anno prossimo si presenterà quindi come un campionato in cui il reparto difensivo farà da padrone.

L’ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi ai microfoni di Numero Diez ha parlato dei rinforzi dei club italiani e delle difese in generale: “In Italia sono tutte messe bene. Godin è un giocatore di grande qualità e personalità. Manolas con Koulibaly al Napoli farà una bella coppia, ma penso che la Juventus se dovesse prendere De Ligt avrebbe ancora qualcosa in più. Nel nostro campionato si vince con la fisicità, l’Inter che aprì il ciclo vincente aveva tutti giocatori sopra il metro e ottantacinque”.

Sul possibile acquisto di Lukaku, nome caldo in orbita Inter, lo zio commenta: “Penso che possa fare davvero bene proprio per il suo fisico”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-un-piacere-parlare-con-linterista-fognini-futuro-magari-in-italia/